Cerca

PESCA SPORTIVA

Piccoli e grandi campioni della lenza

Passione senza età

Piccoli e grandi campioni della lenza

Una manifestazione di pesca sportiva riuscita. E’ stata un successo la gara organizzata, nella giornata dell’Epifania, a Rasa di Lendinara, nell’impianto di via Candio 4/A: in campo, 14 bambini e 24 adulti. Una bellissima giornata di passione, organizzata dalla società di pesca sportiva Dal Baffo. Una gara di pesca alla trota in corrispondenza del Brusaveccia del comitato paesano di Rasa.

Si è cominciato la mattina, protagonisti gli adulti. Si è trattato di una gara a coppie settori ng in 12 turni. Il ritrovo è stato fissato alle 7, con inizio gara alle 8. Ecco i primi classificati: primo settore, Manin e Bernardinello, 95 catture; secondo settore, Cicconi e Mancini, 109 catture; terzo settore, Battistello e Bertipaglia, 130 catture; quarto settore, Rispo e Fortin, 121 catture. A seguire in classifica: Mattiolo e Zandonà, 106 catture; Bassani e Masin, 104 catture; Cacco e Vecchio Saggio, 99 catture; Periotto e Guaraldo, 97 catture; Mion e Barison, 97 catture; Frigato e Permunian, 92 catture; Favalli e Bellettato, 86 catture; Marchetto e Marcello, 76 catture.

Quindi, in gara i più piccoli. La gara è cominciata con il raduno alle 13.30. Si è iniziato alle 14, gara terminata alle 16.30. Premiati tutti i bambini. Distribuiti come premi calze della Befana e articoli per la pesca. Ecco la classifica Under 14: prima, Diletta Maniezzo (unica bambina); secondo, Edoardo Permunian; terzo, Tommaso Cecconi; quarto, Enrico Zeggio; quinto, Edward Senno; sesto, Daniele Massarente; settimo, Tommaso Massarente; ottavo, Bryan Senno; nono, Lorenzo Gaino; decimo, Nicolò Toso; undicesimo, Diego Orosi; dodicesimo, Damiano Manzini; tredicesimo, Elia Rizzo; quattordicesimo, Davide Temporin. Lo sponsor della manifestazione è stato il negozio “Amo pesca” di Claudio Periotto.

Il presidente della pesca sportiva Dal Baffo, Gianni Crivellaro, soddisfatto per la riuscita della manifestazione, ringrazia “il sindaco Francesca Zeggio, Lorenza Masiero, Franco Fioravanti, pescatori piccoli e grandi, genitori, nonni e tutto lo staff per avere reso questa giornata stupenda e piena di emozioni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400