Cerca

seconda

Turchese e Alto chiedono spazio

Le due capoclassifica vogliono mantenere il comando.

Turchese e Alto chiedono spazio

Turchese e Alto cercano di allungare in vetta

Potrebbe essere una domenica davvero importante per l’Altopolesine, impegnata oggi al “Veneziani” contro il fanalino di coda Megliadino San Vitale. Vogliamo dare per scontato il risultato a referto a Castelmassa, consapevoli che nel calcio nulla è mai scontato ma se la prima della classe perde punti contro l’ultima della graduatoria le speranze di continuare il percorso in vetta sono ovviamente ridotte al lumicino, nella speranza che, invece, Scaligera, Real Minerbe e Cherubine possano trovare oggi qualche problema rispettivamente contro il Porto, nono in classifica, Gips Salizzole, decimo e Amatori Bonferraro, sesto.

Il responso, come al solito dal campo, nel girone H invece la Turchese vuole continuare il filotto di vittorie anche contro il Boara Polesine, seconda in classifica e decisa ad accorciare sulla formazione regina del torneo. Anche perché, dietro alla coppia rodigina, il Borgo Anguillara sta iniziando ad avvicinarsi e a Polesella cercherà di sorprendere i padroni di casa nella nemmeno troppo nascosta speranza di avvicinarsi ulteriormente, almeno alla seconda piazza.

Molto interessante anche Duomo-Ficarolese con i biancorossi che arrivano da tre vittorie consecutive dopo il cambio dell’allenatore e i rodigini ovviamente concentrati a non perdere il passo delle prime. Il programma odierno è completato da Grignano-Arianese, Polesine Camerini-Destra Adige, Porto Tolle-Cà Emo e Rivarese-Borsea e Atletico Bellombra-Baricetta, tutte gare che coinvolgono squadre che gravitano nella parte medio - bassa della graduatoria, ad eccezione di Porto Tolle, Atletico Bellombra e Arianese che viaggiano tranquille e controllano con sufficiente serenità l’evolversi del campionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400