Cerca

karate

Giada è una campionessa!

Premiata dal Coni di Rovigo

Giada è una campionessa!

Il palazzo Roncale a Rovigo ha accolto la cerimonia provinciale per il conferimento delle benemerenze e dei riconoscimenti sportivi da parte del Coni di Rovigo. E’ stata una grande festa che ha coinvolto numerosi tecnici, atleti, dirigenti sportivi, autorità e amministrazioni comunali.

Il riconoscimento per il comune di Fiesso Umbertiano è andato all’atleta Giada Hamrouni, per essersi distinta in maniera encomiabile nella disciplina sportiva del karate. Giada, che frequenta il secondo anno della facoltà di Scienze e Tecnologie della Comunicazione, pratica il karate da dieci anni sotto la guida del maestro Giordano Baraldi del Life Club di Fiesso Umbertiano, ed è cintura nera primo Dan e tante sono le medaglie che le sono state conferite, sia in ambito nazionale che regionale.

Lo sport fa parte integrante della vita di questa giovane fiessese che ha saputo interagire con tutta la sua squadra dando sempre il meglio di se stessa, guidata da un maestro eccezionale anche di vita quale è Giordano Baraldi. Un grazie al Coni di Rovigo e al delegato provinciale Lucio Taschin e alla Fondazione Cariparo per questa importante opportunità volta a premiare le promesse sportive del nostro Polesine. Un pensiero inoltre è andato ad Alice Veronese, consigliere con delega allo Sport del comune di Fiesso Umbertiano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400