Cerca

volley giovanile

Il Gs Volpe campione provinciale

Un super risultato!

Il Gs Volpe campione provinciale

E’ stato il Gs Volpe di Fiesso Umbertiano a laurearsi campione provinciale della stagione 2024-2025 nella final four che si è svolta domenica scorsa a Porto Viro. L’organizzazione dell’evento è stata curata della Delta Volley in collaborazione col comitato provinciale Fipav. E con questo risultato Adea Cacaj, Emily Fonseca, Francesca Grisotto, Giorgia Lenoci, Anna Masin, Camilla Occhiali, Matilde Pancaldi, Vittoria Pazi, Alice Schiesaro e Asia Volpe hanno conquistato il diritto di partecipare alla fase regionale del Veneto. A contendere il titolo al sestetto di coach Simona Ghisellini l’Us Virtus 1965 di Taglio di Po che si è arresa 3-0 (25-21, 25-18, 25-13) nel match arbitrato da Lisa Stevanin. Prima della finalissima si era giocata la finale per il terzo posto, arbitrata da Cosimo Di Nuzzo, tra Real Pontecchio Volley e Volley Ball Polesella con le prime che si sono imposte 3-2 (23-25, 25-27, 25-12, 25-20, 15-13).

Al termine della finalissima si sono svolte le premiazioni dove sono intervenuti Michele Capanna, assessore allo sport del Comune di Porto Viro, la consigliera comunale Chiara Bovolenta, Pino Tumeo, nuovo presidente provinciale Fipav, Luigi Veronese, presidente della società Serie A2 maschile Delta Volley intervenuto insieme a Urpo Sivula, ultimo ingaggio del team portovirese, e Tobia Solimeno responsabile ufficiali di gara di Fipav Rovigo.

I prossimi eventi sportivi targati Fipav Rovigo. Il calendario delle prossime finali è il seguente: il 2 marzo la Coppa Rovigo femminile, il 9 marzo l’Under 14 F, il 16 marzo l’Under 18 F, il 23 marzo l’Under 13 F, il 13 aprile il trofeo Volley S3 e il 27 aprile l’Under 12 misto. Chi sarà a ospitare il prossimo evento? Uscirà in settimana la location della finale di domenica prossima per vivere nuove emozioni della pallavolo made in Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400