Cerca

calcio-seconda categoria

Alto per rimanere lassù, la Turchese è pronta alla conta

Il programma della giornata sui campi polesani.

Alto per rimanere lassù, la Turchese pronta al conto

L'Altopolesine punta in alto

E’ una domenica importante per l’Altopolesine, il confronto con il Venera è pieno d’insidie ma i biancoverdi, reduci dal successo nella semifinale d’andata del Trofeo Regione Veneto, sono determinati ad ottenere il bottino pieno dalla trasferta in terra veronese. Saranno sette domeniche di fuoco quelle che attendono i ragazzi allenati da Andrea Bertelli, ma è certo che il gruppo squadra cercherà di ottenere il massimo dagli impegni in programma.

Nel girone H la Turchese continua ad affrontare l’avversario di turno, domenica dopo domenica, con l’obiettivo di raggiungere matematicamente, il più presto possibile, la prima posizione nel girone. I punti di vantaggio sulla seconda, ad oggi, sono dieci, i punti a disposizione sono ventuno, e un successo contro il Destra Adige ridurrebbe ulteriormente la strada verso l’affermazione finale.

Dietro, ovviamente, tutti pronti a sfruttare un eventuale passo falso della capolista, il Boara Polesine attende tra le mura amiche il Borsea, il Borgo Anguillara e il Duomo, distanziati di quattordici punti dalla formazione in testa alla classifica, cercano punti rispettivamente in trasferta contro l’Atletico Bellombra e, sempre in trasferta, i rodigini contro il Porto Tolle. In quinta posizione la formazione probabilmente più in forma del momento, la Ficarolese, cercherà di allungare la striscia positiva nella trasferta contro la Rivarese, mentre in coda il Polesine Camerini si giocherà le ultime possibilità di agganciare le dirette concorrenti ospitando il Grignano. Completano il programma odierno Giovane Italia Polesella-Arianese e Baricetta-Ca’ Emo. Fischio d’inizio, per tutti, alle 14.30.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400