Cerca

prima categoria

Ben tre le stracittadine polesane

Tagliolese e Badia alla ricerca di punti preziosi.

Ben tre le stracittadine polesane

ll Pettorazza Sm oggi è impegnato nel derby con il Corbola

Il Pettorazza San Martino, oggi impegnato nel derby con il Corbola, affronta il turno odierno del campionato di Prima categoria con un occhio rivolto alle proprie spalle. Obiettivo dichiarato i tre punti, la Solesinese incalza, necessario evitare altri passi falsi che potrebbero mettere in discussione la seconda piazza in classifica.

Anche se, oggi pomeriggio, la Solesinese farà visita a una Tagliolese decisa ad allontanarsi ulteriormente dalla zona play out, quindi per i padovani sarà meno semplice del previsto portare a casa punti dalla trasferta in basso Polesine.

Gli incroci per le formazioni che rappresentano il nostro calcio proseguono, ancora sotto forma di derby, nella gara Villanovese-Union River, con i neroverdi, adesso in posizione di classifica relativamente tranquilla, mentre la squadra di Gregnanin è decisa a riprendere con costanza il rapporto con la vittoria.

Il Badia Polesine attende il Merlara in un confronto che dovrebbe favorire la risalita dei biancazzurri polesani verso la definitiva conferma della categoria, medesimo approccio per l’Albarella Rosolinamare nel confronto con il Villa Bartolomea, diretta concorrente nella lotta per uscire dalla zona playout. Chiudiamo la presentazione della giornata con la Fiessese che ospita al ‘Bezzi’ la Nova Gens.

I ragazzi di mister Pellegrinelli continuano a lottare per una salvezza che, ragionevolmente, appare momentaneamente molto complicata. "Ci proveremo fino all’ultimo", dichiarava Pellegrinelli solo un paio di settimane fa, la speranza è che oggi, da Fiesso Umbertiano, possano arrivare buone notizie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400