Cerca

terza categoria

Pescatori in odore di festa

Per lo Scardovari, promozione vicina dopo il pari del Canalbianco.

Pescatori in odore di festa

Lo Scardovari vicino a conquistare il campionato

Terza categoria già in campo ieri pomeriggio, gli anticipi dell’ottava giornata di ritorno si sono chiusi con due pareggi, tra l’altro con il medesimo risultato al novantesimo. Atze Menà-Canalbianco e Portotollese-Deserto si sono infatti chiuse sull’1-1: nel primo match reti di Boretti per i veronesi e pari di Celeghin per i rodigini; nel secondo anticipo in gol Vettorato per la Portotollese e Gunea per il Deserto.

Ora il risultato dell’incontro tra i veronesi dell’Atze Menà e il Canalbianco consentirà allo Scardovari, in caso di vittoria, di allungare ulteriormente su due delle tre inseguitrici (Canalbianco momentaneamente a -10, Atze Menà quarto addirittura a -19, ndr) e, contestualmente, alla Vittoriosa, sempre in caso di successo oggi pomeriggio, di tornare al secondo posto della graduatoria, riscavalcando i rossoblù che si erano presi la seconda piazza un paio di giornate fa.

La Vittoriosa, in campo alle 14.30 insieme alle altre tre partite in programma, affronterà a domicilio la Polisportiva Tribano, in una gara decisamente non scontata in considerazione del fatto che in caso di vittoria i padovani raggiungerebbero al quarto posto i veronesi dell’Atze Menà.

Quarto posto raggiungibile anche dal San Pio X, impegnato tra le mura amiche contro il Calcio Fratta, le altre due gare di giornata sono Sampietrese-Calcio Carceri e Zona Marina-Scardovari, con la formazione leader ormai indiscussa della graduatoria che ha ormai iniziato il conto alla rovescia che la porterà, a breve, a festeggiare il ritorno in Seconda categoria.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400