Cerca

Caclio-seconda

L’Altopolesine alle prove di decollo

Nel girone C sfida interna per i biancoverdi. Turchese alle prove d'allungo.

L’Altopolesine alle prove di decollo

Il Duomo sarà di scena in casa col Camerini

Il girone C del campionato di Seconda categoria è nel pieno della competitività, soprattutto in testa. Protagonista assoluto, almeno fino a questo momento, è il “nostro” Altopolesine. I biancoverdi, in testa alla classifica con due punti di vantaggio sulla Scaligera. Anche oggi, hanno un solo risultato possibile, il successo contro l’Union Best Calcio, formazione che viaggia tranquillamente a metà classifica, per continuare la marcia verso l’affermazione finale, sempre più a portata di mano.

Nel girone H gli undici punti di vantaggio sulle inseguitrici, Borgo Anguillara, Duomo e Boara Polesine, consentono alla Turchese di affrontare gli impegni con relativa tranquillità. Oggi la squadra di Fenil del Turco è impegnata sul campo del Cà Emo, mentre le formazioni che incalzano i rodigini attendono buone notizie dal campo sportivo di Cà Emo, fermo restando la necessità di tornare dai rispettivi incontri con il bottino pieno.

Staremo quindi a vedere quanto accadrà nello scontro diretto tra Borgo Anguillara e Boara Polesine, mentre il Duomo ospita il fanalino di coda Polesine Camerini. In quarta posizione si è ormai attestata la splendida e sorprendente Ficarolese, oggi in casa contro il Porto Tolle. Le altre gare di giornata vedranno in campo, alle 14.30, l’ottima Arianese contro la Rivarese, Borsea-Baricetta, Destra Adige-Giovane Italia Polesella e Grignano-Atletico Bellombra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400