Cerca

calcio e festa del papà

Di generazione in generazione

Una splendida iniziativa

Di generazione in generazione

Il Gs Duomo ha celebrato la “Festa del Papà” nel modo più autentico e coinvolgente: con il pallone tra i piedi e il cuore pieno di emozioni.

Dal 18 al 25 marzo, il campo sportivo biancazzurro è stato teatro di una serie di partite speciali, dove i protagonisti non sono stati solo i giovani atleti ma anche i loro papà. Dai Piccoli Amici ai Pulcini, ogni categoria ha avuto il suo momento di gloria, sfidando - con entusiasmo e un pizzico di sana competizione - i papà che, per una volta, hanno lasciato la tribuna per entrare in campo; dribbling, risate, qualche scivolata “vintage” e tanto, tantissimo spirito di squadra.

La settimana si è trasformata in una festa lunga sette giorni, in cui ogni bambino ha potuto vivere il sogno di condividere la propria passione per il calcio con la persona che spesso lo accompagna agli allenamenti, lo incoraggia e lo applaude. “Vederli giocare insieme è stata un'emozione continua - racconta il presidente Chiarion - momenti che resteranno impressi nella memoria di grandi e piccoli”.

Una settimana intera che ha regalato emozioni vere, tra sorrisi, qualche gol “infuocato” e lo spirito del lupo che unisce tutta la famiglia del Gs Duomo. Ancora una volta, il messaggio è chiaro: il calcio non è solo sport. E’ unione, crescita, condivisione e valori che si trasmettono di generazione in generazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400