Cerca

giudice sportivo

Turchese, multa di 50 euro

Due turni a Zulian (Albarella)

Il Porto Viro vince a tavolino 3-0

Chiuso nel weekend il quartultimo turno di campionato per le nostre portacolori polesane (terzultimo per la Terza categoria, ndr), arrivano le conseguenti decisioni del giudice sportivo.

In Eccellenza tutto (fortunatamente) tace per quanto riguarda il Porto Viro, per cui partiamo dalla Promozione: una giornata di squalifica per Ballarin del Cavarzere e per Bonin e Venturoli dell'Union Vis, quest'ultimo per somma di ammonizioni. Passiamo alla Prima categoria: comminati due turni di stop per Zulian (Albarella) ed uno per Veronese (Fiessese), Rossetti (Pettorazza Sm) e Ferro (Tagliolese). E’ il turno della Seconda: multa di 50 euro per la capolista Turchese perché “per tutta la durata del secondo tempo un isolato sostenitore della squadra locale rivolgeva ripetute offese all'indirizzo del direttore di gara”; a cui si aggiunge la squalifica di una giornata per Fantato (Borgo Anguillara), Crivellari (Polesella), Magnanini (Ficarolese), Dansoko (Borsea), Ferro (Porto Tolle) e per Tommaso Corsatto (Duomo), che dovrà scontare un ulteriore turno di stop per aver ottenuto la quinta ammonizione stagionale.

Chiudiamo con la Terza categoria: è stato inibito fino al prossimo 31 marzo il dirigente del Canalbianco, Marco Rivarolo; mentre sono stati squalificati per due giornate Basaglia (Atze Menà), per una Et Tahiry (Deserto), Pellegrini (La Fenice Lusia) e Piccini (La Vittoriosa). Cambia poi la sede della gara della prossima giornata tra Fratta e Atze Menà, che verrà disputata non a Fratta Polesine ma a Bagnolo di Po, con inizio sempre alle 15.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400