Cerca

il grande referendum

Bersaglieri lanciati verso la meta

Belloni e la Rugby Rovigo guidano le due graduatorie, ma gli inseguitori sono agguerriti

Bersaglieri lanciati verso la meta

La settimana “in rossoblù”, con la grande festa per i 90 anni della Rugby Rovgio, consente ai Bersaglieri di affermarsi in testa alla classifica di “Vota il campione”, il nostro grande referendum che ha concluso la seconda di otto settimane di gioco.

E allora, andiamo subito a vedere la classifica parziale, che è - appunto - sempre più colorata di rossoblù. In testa, tra gli atleti, prende il largo Mirko Belloni, che sfiora ormai le 100 preferenze, mentre per quanto riguarda le società è proprio la Rugby Rovigo a farsi largo, toccando quota 99 schede.

Ma per chi insegue, niente paura: c’è tutto il tempo per recuperare. Del resto, la scheda per votare è disponibile tutti i giorni, sul nostro giornale (oggi è a pagina 16) e lo resterà fino a inizio maggio, quando si chiuderà la prima fase del referendum.

Le classifiche, sia quella relativa ai singoli atleti che quella riservata alle società del territorio, le trovate qui a fianco. Sul podio, nella prima delle due categorie, dietro al giovane rossoblù Belloni ci sono Tommaso Tegazzini, degli Aquilotti del Basket Badia, che fa un discreto salto in avanti rispetto al quarto posto di questa mattina, seguito da Giacomo Trevisan nel Gs Duomo, anche lui in rimonta.

Per quanto riguarda le società, a rincorrere i Bersaglieri lanciati a metà ci sono il Basket Badia, secondo, e il Gs Duomo, al terzo posto, entrambi lanciatissimi dopo la prima settimana.

Ma la grande corsa è soltanto all’inizio. Questa, infatti, è appena la seconda classifica parziale della grande avventura di “Vota il campione”, iniziativa promossa dalla Voce, con il patrocinio di Comune e Provincia di Rovigo e della delegazione polesana del Coni, possibile grazie al fondamentale contributo di Fulvia Tour e centro commerciale La Fattoria.

E in palio ci sono premi che, davvero, non sono mai stati così ricchi. Per la categoria miglior atleta, in palio, per il primo classificato, c’è una crociera di una settimana offerta da Fulvia Tour; al secondo classificato un weekend in una capitale europea offerta sempre da Fulvia Tour mentre per il terzo in graduatoria c’è una gift card da 300 euro de La Fattoria, da spendere all’interno dei negozi del centro commerciale di Borsea.

Per la categoria miglior società sportiva, primo premio 1.500 euro in gift card dl centro commerciale La Fattoria, alla seconda classificata 800 euro in gift card dello stesso centro commerciale, e alla terza società classificata 400 euro da spendere in gift card sempre alla Fattoria.

E allora, continuate a votare!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400