Cerca

rugby old

“I Veci” fanno doppietta

E infilano due vittorie su due

“I Veci” fanno doppietta

Con la vittoria al triangolare che si è giocato sabato scorso allo stadio Corviale di Roma, è partita la stagione agonistica degli Old “I Veci” Rovigo.

Oltre ai Senior rossoblù ha partecipato la squadra locale della VillaOld Rugby Roma e la formazione denominata Old Barbarians. Per i rossoblù sono arrivate due vittorie dopo che, nel primo match, hanno battuto per tre mete a due la VillaOld (nel rugby old le mete valgono un punto e non si effettuano calci piazzati) con le realizzazioni per i rossoblù della terza linea Edoardo Bombonato, del tallonatore Piero Marangon e del centro Marco Peresani.

Netta affermazione de “I Veci” anche nella sfida contro i Barbarbarians Old Rugby, terminato per quattro mete a zero a favore dei rossoblù, grazie alle marcature realizzate dall’ala Mauro Cantarello, dei centri Massimiliano Perini ed Enrico Farinati oltre a quella di Edoardo Bombonato.

Soddisfatto al termine del torneo l’allenatore Angelo Visentin: “Anche quest’anno abbiamo ripreso l’attività sportiva. Le partite sono andate meglio del previsto, considerando che non giocavamo dallo scorso anno”. Così, invece, il nuovo presidente degli old rossoblù Gianni Tozzi: “Alla mia prima presenza in qualità di presidente, voglio prima di tutto ricordare il mio predecessore Giorgio Panagin che tanto ha fatto per i ‘veci’ del Rovigo. A seguire devo dire che sono sorpreso di come abbiamo giocato, pensavamo di essere un po’ fuori forma dopo la lunga sosta e invece è andata davvero bene”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400