Cerca

volley giovanile

Storico debutto in Junior League

Un passo fondamentale

Storico debutto in Junior League

Prima, storica partecipazione alla Del Monte Junior League per il Delta Volley Porto Viro. Domani, alle 19, l’Under 20 nerofucsia targata Delta Group - Il Patio debutterà nel massimo torneo giovanile di pallavolo maschile, riservato ai club di Serie A, sfidando i pari età della Conad Reggio Emilia al Pala Anderlini di Modena. Si tratta della gara d’andata del primo turno eliminatorio: il ritorno si disputerà martedì 8 aprile al palasport di Porto Viro, con inizio alle 20. In caso di parità di punti al termine dei due incontri, verrà giocato il Golden Set.

In cabina di regia, i polesani potranno contare su Pietro Ghirardi, alzatore classe 2005 già in forza alla prima squadra. L’atleta bresciano si unirà al gruppo Under 19/Under 20 guidato da Andrea Boscolo, che sta ben figurando sia nel campionato regionale di Serie D che in quello interprovinciale Under 19 .

Il responsabile del settore giovanile del Delta Volley, Massimo Zambonin, esprime così la sua soddisfazione: “Partecipare alla Junior League è il raggiungimento di un obiettivo molto importante e testimonia la bontà del progetto triennale che stiamo portando avanti con questi ragazzi, in collaborazione con Adria Volley. Possiamo dire che è il coronamento di tutto il lavoro svolto dai tecnici del nostro vivaio. Per questo voglio ringraziare in modo particolare Andrea Boscolo, Daniele Battocchio e Sebastiano Ballo per l'impegno. Oltre a loro, il mio grazie va anche ai nostri dirigenti e collaboratori, nonché a tutti i genitori che ogni settimana danno il proprio contributo, permettendoci di svolgere l' attività”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400