Cerca

tennis tavolo

Bronzo alle Finali regionali

Un ritorno felice da Este

Bronzo alle Finali regionali

Il Tennis Tavolo Rovigo si mette in mostra nelle Finali di Coppa Italia regionale e conquista un ottimo terzo posto al termine di un torneo davvero ostico e di gran livello. Domenica scorsa (30 marzo) si sono disputate le finali del campionato a squadre Coppa Italia regionale, ospitate nel palazzetto dello sport di Este.

In una giornata ricca di emozioni e sfide di alto livello, il Tennis Tavolo Rovigo ha partecipato con la sua formazione migliore, composta da Alessio Buonamano, Gabriele Cavestro, Giovanni Fonso e Marco Tommasini. Guidati con competenza e passione dal coach Ferrari, i rodigini hanno affrontato nel primo incontro l'Asd Tt Cornedo, imponendosi con un netto 3 a 1 grazie a una prestazione compatta e determinata. In semifinale, poi, la squadra ha affrontato i temibili Leoni di San Marco, cedendo di misura al termine di un incontro molto equilibrato. Il terzo posto finale rappresenta un traguardo prestigioso in una competizione che ha visto in campo i migliori pongisti del Veneto, e conferma ancora una volta il valore e la crescita del Tennis Tavolo Rovigo a livello regionale.

La società pongistica rodigina desidera fare un sentito ringraziamento allo sponsor Sicc Tech, il cui supporto è fondamentale per sostenere l’attività e i successi dell’intera squadra. Ora tutte le attenzioni si spostano sul fine settimana del 12 e 13 aprile, quando le squadre del Rovigo saranno impegnate nei vari playoff e playout dei rispettivi campionati. C’è grande attesa e speranza per altri risultati positivi. Non ci resta dunque che attendere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400