Cerca

Calcio-Seconda categoria

L’Alto non vuole mollare

Continua il testa a testa con la Scaligera. Giochi fatti invece nel girone H.

L’Alto non vuole mollare

L’Alto proverà a mettere pressione alla capolista

Mancano 180 minuti alla chiusura del campionato di Seconda categoria. Nel girone C tutto ancora aperto in testa alla classifica con l’Altopolesine impegnata nel confronto a tre con Scaligera e Real Minerbe per aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Leggermente favorita la Scaligera, in testa con un punto di vantaggio sui biancoverdi di Bertelli e quattro sul Real Minerbe; il turno di oggi vede le tre squadre coinvolte nel rush finale impegnate la Scaligera in trasferta contro gli Amatori Bonferraro, l’Altopolesine in casa contro il Sule e il Real Minerbe in trasferta contro il Venera Calcio.

La gara più ostica è proprio quella dell’Altopolesine, il Sule attualmente in quinta posizione, ma anche le trasferte di Scaligera e Real Minerbe non devono essere sottovalutate. Amatori Bonferraro e Venera sono squadre di buon livello, in grado di far male a qualsiasi avversario. Nel girone H chiusa la pratica relativa alla prima posizione, domenica scorsa la Turchese ha raggiunto senza problemi questo obiettivo, molto interessante è invece la lotta per conquistare un posto nei playoff.

Le gare da guardare con attenzione sono Duomo-Turchese, Arianese-Boara Polesine, Destra Adige-Anguillara e Porto Tolle-Bellombra. Il risultato di queste partite ci consentirà di analizzare con maggior precisione l’eventuale griglia per la possibile griglia del finale di stagione. Le altre gare in programma, Cà Emo-Borsea, Ficarolese-Baricetta, Grignano-Giovane Italia Polesella e Camerini - Rivarese, potrebbero avere un minimo di senso per Rivarese e Baricetta, ma anche in questo caso è necessario capire come queste due squadre arriveranno all’ultimo appuntamento della stagione, in programma domenica 27 aprile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400