Cerca

Calcio-Prima categoria

Psm in campo per blindare il secondo posto

Per Albarella e Tagliolese è assolutamente vietato sbagliare.

Psm in campo per blindare il secondo posto

Il Psm continua a inseguire la seconda posizione.

Anche la Prima categoria è agli sgoccioli, per quanto riguarda le rappresentanti del nostro calcio provinciale rimane ben poco da chiedere, in termini di risultati, a questo campionato. Pettorazza San Martino a parte, secondo in classifica e ben posizionato per i playoff, oggi impegnato a Villa Bartolomea, le altre squadre hanno quasi tutte raggiunto l’obiettivo che a inizio stagione si erano prefissate.

L’unica che forse vivrà queste ultime due domeniche con un po' di amaro in bocca, almeno per come si erano messe le cose, è l’Union River, comunque protagonista di un ottimo torneo, che fino a un paio di turni fa era in piena lotta per un posto nei playoff. Poco male, Gregnanin e la società hanno disputato un campionato autorevole e le basi per affrontare quello della prossima stagione sono solide e lasciano ben sperare. Oggi l’Union River affronta il Badia Polesine in uno dei tanti derby di questo torneo, scendendo la classifica particolarmente interessante il match tra Virtus Bagnoli Arre e la ritrovata Villanovese. Neroverdi a caccia di un successo prestigioso, i padovani, di contro, non possono permettersi passi falsi, condizioni ottimali per assistere a una gara intensa e spettacolare.

Il Corbola a Montagnana e la Tagliolese a Noventa Vicentina sono alla ricerca di punti per rimpinguare ulteriormente il loro, per la salvezza diretta, già significativo bottino. Anche l’Albarella Rosolinamare, nello scontro con i primi della classe, a meno di sconvolgimenti ad oggi piuttosto difficili da pronosticare, potrebbe affrontare la gara con discreta serenità. Serenità che accompagnerà sicuramente la prestazione della Fiessese a Castelbaldo, nella penultima uscita in questo torneo, purtroppo già retrocessa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400