Cerca

giudice sportivo

Le ultime sanzioni dell’anno

Tutte le decisioni

Le ultime sanzioni dell’anno

Con la chiusura della stagione regolare per tutte le compagini polesane impegnate dalla Promozione alla Seconda categoria (e alcune di esse dovranno adesso affrontare i relativi playoff e playout), sono arrivate anche le decisioni del giudice sportivo post ultima giornata di campionato, disputatasi domenica. Ovviamente bisogna ricordare che, per chi non avrà un post season da affrontare, le sanzioni ricevute dovranno essere scontate all’inizio della prossima annata calcistica.

Cominciamo dalla Promozione: tegola per il Loreo, che nell’andata dei playout contro l’Azzurra Due Carrare (prevista per domenica 11 maggio, ndr) dovrà fare a meno di Sadellah Salah, autore del momentaneo 1-1 nell’importantissima vittoria esterna ottenuta contro lo Sport Project. Segue anche la squalifica di una giornata, per somma di ammonizioni, per Marchesan del Cavarzere, che così salterà la prima giornata della stagione 2025-2026.

E’ il turno della Prima categoria: comminate ben due giornate di squalifica per Baratella del Corbola a seguito del rosso rimediato nel derby contro l’Albarella, irrogato un solo turno di stop per Nonnato (Corbola) e per Cappelli e Gradara (Tagliolese).

Passiamo alla Seconda categoria: sono stati fermati per una giornata Vianello (Ca’ Emo), Guidolin (Ficarolese), Bolzani (Borsea), Grazian, Khiari e Neodo (Destra Adige), Amerì (Arianese), Grano e Bianchi (Grignano).

Chiudiamo con la SuperCoppa “Aciemme-Andreotti” di Terza categoria, vinta giovedì scorso dallo Scardovari (1-0) nei confronti del San Pio X: a seguito dell’espulsione rimediata nel finale, Delconte del San Pio ha rimediato una giornata di squalifica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400