Cerca

braccio di ferro

L’Eurobody al San Giusto

Per mostrare i muscoli

L’Eurobody al San Giusto

Un trentesimo è sempre un trentesimo! Che vale la pena di festeggiare nel migliore dei modi. Quello che non ha mancato di fare lo staff della palestra Eurobody, nell’ambito della tradizionale “Festa del 1 maggio” al centro salesiano “San Giusto” di Porto Viro, organizzando negli spazi del proprio stand l’altrettanto iconico torneo di braccio di ferro.

Arrivato appunto alla puntata numero 30. Deus ex machina ovviamente Ermanno Marangon e una squadra affiatata come nemmeno un reparto di Navy Seal che, per l’occasione, hanno ricevuto la visita (fuori programma) dei vertici della Federazione Sbfi. Ovvero, Tomas De Marchi responsabile informatico Sbfi e Waf e gli arbitri di caratura internazionale Katia Crucitti (“investita” anche del ruolo di responsabile dei fischietti del circuito mondiale) e Denis Tognana.

“E’ stato davvero un onore e una graditissima sorpresa”, ammette un felicissimo Marangon per una competizione che ai banchetti come al solito ha riunito dai più piccoli ai più grandi, donne comprese. In testa la lady d’acciaio dell’Eurobody Severine Roger, che non ha mancato di esibire i bicipiti. E poi gran finale con tanto di targa del trentennale consegnata a Don Gianluca, a suggellare il braccio di ferro (ma al miele) tra l’Eurobody e l’oratorio salesiano. Ai prossimi 30 allora!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400