Cerca

tornei

Tutti in campo per Daniele

L'appuntamento da non perdere

Tutti in campo per Daniele

Non solo Prima squadra: in casa Pettorazza San Martino c’è grande fermento in questo periodo per la fiorente attività del settore giovanile con i vari tornei di primavera, in svolgimento allo stadio di via dello Sport di Pettorazza Grimani.

Nei giorni scorsi si è disputata la terza edizione del “Memorial Daniele Turato” dedicato allo storico e compianto dirigente biancorosso. Due le categorie coinvolte: Esordienti Misti (con Adriese, Stanghella, Canossa Conselve, Psm, Borgo Anguillara, Borsea e Tagliolese) e Pulcini Misti (Psm, Tagliolese, Borgo Anguillara, Grignano, San Giusto A e B).

“Questo Memorial dedicato ai giovani rappresenta la promessa più grande che abbiamo fatto per te, Daniele - l’accorata dedica della società sui social - il tuo orgoglio di quando abbiamo iniziato la nostra attività con il Gs Pettorazza. L’abbiamo sempre portato avanti con tanta dedizione e impegno, grazie a persone e dirigenti che vogliono veramente il bene di questa società e di questi colori”.

Sono appena iniziate, poi, altre due manifestazioni, rivolte ai ragazzi più grandi. Lunedì è cominciato il secondo torneo “Officina Salvan”, dedicato alla categorie Allievi, che dopo i gironi eliminatori vedrà svolgersi le semifinali venerdì 23 maggio e le finali venerdì 6 giugno. Otto le squadre iscritte: Tagliolese, La Rocca Monselice, Union Vis e Grignano nel girone A, Psm, Azzurra Due Carrare, Nuovo Loreo e Canossa Conselve nel girone B. Infine, ieri sera il via al secondo torneo “Staff Gruppoarreda”, dedicato alla categoria Giovanissimi, con le finali in programma giovedì 5 giugno. Sei le squadre iscritte: Monselice, Nuovo Loreo e Jolanda nel girone A, Psm, Borgo Anguillara e Canossa Conselve nel girone B.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400