Cerca

calcio a 5 femminile

Rovigo Women e Spagnolo “on fire”

A Montagnana le biancoviola hanno portato a casa ben quattro vittorie, due pari e un ko

Rovigo Women e Spagnolo “on fire”

Rovigo Woman protagonista al “Torneo Città di Montagnana2 che si è svolto sabato scorso nella “città murata”. Alla competizione riservato alla categoria “Women Pulcine”, oltre a Rovigo Women e alla società organizzatrice del Scuola Calcio Montagnana, hanno partecipato Real Vicenza, Pgs Concordia Schio, Padova Femminile, Novoledo Villaverla e Venezia Academy.

Per quanto riguarda la Rovigo Women il bottino della baby calciatrici è stato veramente esaltante. Ben quattro le vittorie conseguite, con due pareggi ed una sola sconfitta di misura. Nella prima partita Rovigo Women ha regolato 4-0 il Psg Concordia Schio con una tripletta di Bianca Spagnolo e una rete di Leandra Mulellari. Contro il Real Vicenza è arrivata l’unica sconfitta della giornata con le beriche che si sono imposte 2-1 con Bianca Spagnolo autrice della rete rodigina. Pronto è stato il riscatto delle baby rodigine che hanno fatto un sol boccone del Novoledo Villaverla battuto con un perentorio 5-0 grazie al poker personale della goleador Bianca Spagnolo ed una rete di Irene Barcaro. Vittoria della Rovigo Women anche contro le due squadre del Padova. Alla squadra B delle patavine le biancoviola hanno rifilato un bel 4-0 con un altro poker di una scatenata Bianca Spagnolo, mentre contro il Padova A la Rovigo Women ha vinto per 2-0 con doppietta della solita Bianca Spagnolo.

A chiudere il cammino della Rovigo Woman nel “Torneo Città di Montagnana” il doppio pareggio chiuso a reti bianche contro la formazione locale del Montagnana e contro l’Academy Venezia.

A scendere in campo con la maglia della Rovigo Women sono state Viviana Ballarin, Irene Barcaro, Noemi Boggiani, Mia Buzzoni, Maria Sole Cocilovo, Sara Crepaldi, Martina Masiero Martina, Giorgia Migliorini, Leandra Mulellari, Adelaide Nalio, Chiara Pezzuolo, Gaia Rizzo, Bianca Spagnolo, Greta Teotto Colombo e Agnese Vignali. A termine del torneo iniziato nel primo pomeriggio di sabato 14 maggio e conclusosi in tarda serata si sono svolte le premiazioni con le ragazze del Rovigo Women entusiaste del risultato conseguito che hanno festeggiato con tecnici e accompagnatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400