Cerca

arti marziali

La Sen sulle ali della “Libertas”

Grandi risultati

La Sen sulle ali della “Libertas”

La scuola di karate Sen Shin Kai di Rovigo, attiva in città e dintorni dal 1998 con sede sociale a Mardimago, ha partecipato al campionato nazionale “Libertas” che si è svolto a Caorle, in provincia di Venezia, tra il 17 e il 18 maggio.

Ottime le prestazioni delle atlete e degli atleti rodigini, in particolare da segnalare il risultato di Amira Mouftaqir che nella categoria riservata ai bambini si è aggiudicata il primo posto in due specialità, percorso e kata, e la seconda posizione nella specialità palloncino.

A ridosso del podio, sempre nella categoria bambini, Camilla Bernardino, Erik Gabrielli e Diego Mazzetti, buonissimi risultati sono arrivati anche dalla categoria fanciulli. Terzo posto per Clelia Marzanati nella specialità kata, secondo posto anche per Federico Andreotti nella medesima specialità, è invece terzo classificato nel Palloncino Chaltu Corsini, mentre prima nel Kata, seconda nel Palloncino e seconda nel Percorso Adele Pennacchietti.

A un passo del podio, tra i fanciulli, Eduard Mihali, Francesco Rossi e Emily Gabrieli. Ultima categoria sotto osservazione la "Ragazzi’" emerge Giovanni Bernardinello, secondo nel Kata, ottime prestazioni in questa categoria sono arrivate da Tommaso Mattioli, Airton Sagredin e Gianmaria Zatta.

Pioggia di medaglie anche dalle categorie agonistiche, il lungo elenco inizia con l’Under 14, primo posto per Vittoria Badiale, seconda piazza per Simone Tognin e primo posto per Anna Varva, tra i ‘Cadetti’ terzo gradino del podio raggiunto da Gioele Pellegrini, tra gli Juniores medaglia d’oro per Giulia Sandalo e quinto posto assoluto per Lorenzo Tognolo.

Soddisfazioni arrivano anche dai Master, Nicola Andreotti al primo posto tra i Master A e piazzamento di tutto rispetto per Sauro Santini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400