Cerca

pattinaggio artistico

Nale, quarto posto mica male

Grande soddisfazione

Nale, quarto posto mica male

Ancora un risultato eccezionale per Riccardo Nale, l'atleta dell'Olimpica Skaters Rovigo, che ha brillato ai Campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle 2025 tenutisi a Piancavallo (Friuli-Venezia Giulia).

Dopo i successi ottenuti nelle competizioni di coppia, Nale ha sfiorato il podio anche nella categoria singolo, Divisione C, conquistando un prestigioso quarto posto che conferma il suo straordinario talento e la sua dedizione.

La prestazione di Riccardo è stata di altissimo livello, dimostrando ancora una volta la sua crescita costante e la capacità di competere ai massimi livelli nazionali. "Siamo estremamente soddisfatti del risultato di Riccardo - commenta con orgoglio lo staff dell'Olimpica Skaters Rovigo - È un quarto posto di assoluto valore, frutto di un impegno totale in questa stagione agonistica che lo sta vedendo protagonista e lo sta ripagando dei tantissimi sacrifici".

Questo piazzamento è l'ennesima riprova del duro lavoro e della passione che Riccardo Nale infonde in ogni allenamento e in ogni gara. La sua stagione è costellata di successi e ottime prestazioni, motivo di grande orgoglio per l'Olimpica Skaters Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video