Cerca

basket

Sekal Nbr, tutti sull’attenti

Pronti per la nuova stagione

Sekal Nbr, tutti sull’attenti

E’ partita lunedì la stagione ufficiale 2025/2026 della Sekal Nuovo Basket Rovigo che si è ritrovata al palasport di Rovigo sotto la guida di coach Massimo Guerra.

Un inizio che ha visto interessate anche le squadre giovanili e i primi a prendere confidenza col palasport sono stati i gruppi Under 17 e Under 19, sotto la supervisione di coach e del suo assistant Stefano Marangon, seguiti da coach Tiziano Tarquini. A seguire l’aspetto della preparazione atletica il professor Marco Gregnanin.

Per la Prima squadra, che parteciperà alla Divisone Regionale 2 della quale si sta aspettando il calendario da parte della Fip, si è notato subito il giusto entusiasmo sia dei nuovi che dei vecchi per una stagione che sulla carta dovrebbe vedere la Sekal Rovigo tra le protagoniste in assoluto. Ruolo che però la società rossoblù vuole mantenere anche nel settore giovanile.

Per quanto riguarda la rosa era quasi tutta al completo, tranne alcune piccole defezioni per motivi di lavoro. Dopo un breve discorso di Massimo Guerra, il roster ha subito iniziato a lavorare in vista dell’ inizio di una stagione dalla quale si attendono risultati di spessore dove entusiasmo e intensità sono la chiave per il loro raggiungimento.

Questo il roster della Divisione Regionale 2 della Sekal Nuovo Basket Rovigo 2025-2026: Francesco Tiberio (ala piccola), Gianluca Danieli (play), Thomas Handy Aime De Ngwe (ala grande), Alessandro Moro (guardia), Leonard Cyril Gona (guardia), Dario Zulian (centro), Pietro Cavazzoni (play - guardia), Mattia Bonfà (play - guardia), Simone Resente (guardia - ala piccola), Giovanni Sacerdoti (play), Luigi Guarini (ala piccola - ala grande), Enrico Salvà (ala piccola), Francesco Argenziano (guardia), Filippo Amati (cenrto), Leonardo Scalabrin (ala grande), Davide Serain (centro), Diego Neriah Tengueu Tengueu (play - guardia), Paride Guerra (play).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400