Cerca

calciomercato

Tre mega rinforzi per il Papozze

Tutti i movimenti

Tre mega rinforzi per il Papozze

Organico ormai completato per il Papozze, che si prepara ad affacciarsi con grande entusiasmo nel campionato di Terza categoria, di ritorno dopo un anno di stop.

La società giallonera ha ufficializzato gli ultimi tre colpi, tutti di scuola loredana, che vanno a rafforzare la rosa a disposizione di mister Simone Visentini e che potrebbero garantire un bel salto di qualità, in termini sia tecnici che fisici. In ordine di ruolo, il Papozze ha messo le mani sul portiere Alberto Pregnolato, classe 2003, bravo tra i pali ma anche con i piedi, come richiedono le qualità di un portiere moderno in ogni categoria. Poi ecco due ritocchi nella zona centrale di centrocampo: Saimir Gjeli (2003), giocatore fisico e dai piedi buoni, gran recuperatore di palloni, e Riccardo Bonato, pure lui giocatore di buona qualità. Tutti hanno in comune un curriculum simile, che li ha visti fare la trafila giovanile al Loreo (compresa la Juniores regionale) e, negli anni scorsi, qualche apparizione in prima squadra.

Salendo in Prima categoria, la Turchese ha rifinito il proprio attacco: non fanno più parte della rosa di mister Luca Socciarelli, rispetto alla scorsa trionfale annata in Seconda, né Emmanuel Clinton e né Sow Alioune Badara (andato in prestito al Duomo), rimpiazzati dall’arrivo dell’ex Corbola Otman Souati (2004), che è andato subito a segno nel 2-2 in amichevole contro l’Union Vis Lendinara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400