Cerca

Calcio-Coppa

Prima, un gran ballo per le nostre otto

Tra girone 15 e girone 16 sono tante le sfide interessanti in programma per oggi.

Prima, un gran ballo per le nostre otto

Tutto pronto anche in Prima categoria per il via del Trofeo Regione Veneto

Tutto pronto anche in Prima categoria per il via all’edizione 2025-2026 del Trofeo Regione Veneto, le otto formazioni polesane, purtroppo molto poche, e saranno ulteriormente decimate dai gironi eliminatori, sono state inserite nei raggruppamenti 15 e 16.

Nel 15 sono state inserite quattro squadre più o meno corrispondenti, per territorialità al medio Polesine, Badia Polesine, Turchese, Union River e Villanovese e il primo turno mette già di fronte squadre che saranno sicuramente del campionato di riferimento. Aprono le danze Union River-Turchese e Villanovese-Badia Polesine, in un turno ancora assolutamente interlocutorio per lo stato della preparazione delle squadre, ma già importante, in termini di risultato, per il passaggio al turno successivo. Nell’altro girone se la vedranno Albarella Rosolinamare, Bocar Juniors, Pettorazza San Martino e Tagliolese, la prima giornata prevede in programma le sfide Albarella Rosolina Mare-Tagliolese e Pettorazza San Martino-Bocar Juniors. Prime partite tutte da seguire, c’è curiosità rispetto agli aggiustamenti d’organico da parte delle otto squadre coinvolte e, in particolare, per diversi motivi, nei confronti di Albarella Rosolinamare, Bocar Juniors e Tagliolese.

Fischio d’inizio per tutti alle 16.30, quasi inutile sottolineare l’importanza, in chiave qualificazione al turno successivo, del risultato di oggi al novantesimo. Per tutti invece l’occasione di testare il livello di forma acquisito a una quindicina di giorni dall’inizio del campionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400