Cerca

atletica leggera

Lancio del disco, Nicole Amano prima nel ranking veneto

Super risultato!

Record regionale per Nicole

Giornata trionfale per Nicole Amano, protagonista assoluta al meeting di Padova con due prestazioni eccezionali che la proiettano ai vertici delle graduatorie Fidal venete e nazionali.

Nel lancio del disco, Nicole si migliora di oltre 7 metri, fissando il nuovo primato personale a 35,20 metri, misura che le vale il primo posto nel ranking veneto e il quinto a livello italiano.

Nel getto del peso, l’atleta della Discobolo Atletica Rovigo aggiunge un altro oro con un lancio da 12,78 metri , migliorando il primato personale di 1 metro, che la colloca al secondo posto veneto e al quarto nazionale.

Classe 2011 e al primo anno nella categoria cadette, Nicole sta dimostrando grande impegno, costanza e determinazione negli allenamenti, seguita con attenzione dai suoi tecnici. Ogni gara è per lei un’occasione di crescita e di ulteriore miglioramento.

Ora lo sguardo è puntato al Campionato regionale Cadetti/e in vista dei Campionati Italiani di Viareggio del 5 ottobre, dove Nicole si presenterà con grande entusiasmo e ambizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400