Cerca

arbitri

Quattro promossi, Agosta in A

Tutte le novità

Quattro promossi, Agosta in A

L’Aia Rovigo festeggia quattro importanti promozioni nell’organico tecnico regionale (Otr). Per il calcio a 11, Edoardo Belluco e Luca Ramazzina lasciano l’organico sezionale (Ots) e si preparano ad arbitrare in tutto il Veneto.

Belluco, dopo aver superato un lungo infortunio, è tornato a calcare i terreni con determinazione e spirito positivo. Ramazzina, ex portiere con presenze in Serie D, guarda già ai prossimi traguardi regionali.

Nel calcio a 5, Enrico Maria Malachin e Prince Emmanuel compiono lo stesso passo. Malachin si conferma una garanzia per serietà e competenza, apprezzato da molte squadre nella scorsa stagione. Il suo debutto in Prima Categoria nel calcio a 11 ha segnato un ulteriore riconoscimento al suo percorso. Emmanuel, già con esperienza regionale nel calcio a 11, si afferma ora nel futsal grazie all’ottimo lavoro svolto nell’ultimo anno.

La Sezione Aia di Rovigo “esprime grande orgoglio per questi risultati e augura ai suoi associati un percorso ricco di soddisfazioni. L’intera comunità arbitrale sarà al loro fianco, pronta a sostenerli nel nuovo cammino regionale”.

Ed è Élite per Giovanni Agosta: dopo una stagione con presenza costante nella serie A2 di calcio a 5 nazionale, Agosta è stato promosso al Comitato Nazionale di Calcio a Cinque Élite, ovvero la commissione arbitrale che copre le massime leghe nazionali di serie A e A2, un grande traguardo per l’associato rodigino che negli anni è riuscito a scalare le categorie arbitrali con dedizione e determinazione. L’intera Sezione di Rovigo è “entusiasta per la nomina del proprio collega e l’imminente stagione che lo aspetta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400