Cerca

basket giovanile

Anche il vivaio torna a sudare

Si torna in campo!

Anche il vivaio torna a sudare

Mentre la prima squadra femminile della Rhodigium ha iniziato la seconda settimana di lavoro, che si concluderà con l’amichevole di domani alle 18 al palasport di Rovigo tra la Solmec e l’E-Work Faenza, anche per le altre squadre è iniziata la preparazione.

Oltre alla Divisione Regionale 2 e l’Under 19 Gold maschile, partiti in contemporanea con l’A2 femminile, lunedì scorso è stato il turno dei settori giovanili sia maschili che femminili. Sotto la guida dei numerosi e qualificati staff tecnici, i vari team hanno iniziato le prime sedute di allenamento. Nel settore femminile l’Under 13 e l’Under 14 saranno allenate da Giulia Pegoraro, Martina Malin d Ehsan Aftabi; l’Under 15 Gold da Elisa Ballarin e Sara Manesco; l’Under 17 da Claudio Manesco ed Ehsan Aftabi. Per il settore maschile, invece, lo staff tecnico è così composto: Under 13 affidata a Marco Carbonin mentre l’Under 14 Gold sarà seguita dalla coppia Claudio Manesco e Carlo Canton.

Carlo Canton che sarà anche a capo dell’Under 17 Gold, mentre l’Under 18 che parteciperà al campionato Csi sarà guidata da Marco Carbonin e Lorenzo Pasquali. Tutti al via con grande entusiasmo e con la voglia di essere protagonisti in campo, questo senza però essere alla ricerca asfissiante della vittoria a tutti i costi, ma nel cercare di mettere in mostra allenamento dopo allenamento, e quindi partita dopo partita, dei miglioramenti. Miglioramenti che non devono essere necessariamente solo tecnici, ma soprattutto comportamentali e di attitudine nel creare squadra dentro al gruppo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400