Cerca

calcio prima categoria

All’Albarella non riesce la terza rimonta

Allo Stra basta una rete per prendersi tutto

All’Albarella non riesce la terza rimonta

“E al settimo giorno Dio riposò”, recita la Bibbia. Così deve aver pensato l’Albarella Rosolina Mare, che dopo due straordinarie rimonte in zona Cesarini, valse la conquista di 4 punti in classifica nelle prime due gare di campionato con Armistizio Esedra Don Bosco e Camponogarese, resta senza gol e senza punti nella terza giornata del girone E di Prima categoria, sconfitta 1-0 in terra veneziana per mano dello Stra Riviera del Brenta, ora terza della classe con 6 punti.

Non è giornata di miracoli, dunque, per gli uomini di Giacomo Fecchio, che quando la gara sembra ormai destinata sui binari di un giusto pari a reti inviolate subiscono il gol decisivo (al 30’ della ripresa): Galdarossa serve in profondità il nuovo entrato Quku, implacabile solo davanti a Liviero a trafiggerlo per l’1-0 finale. Eppure i Marines iniziano bene e, già al 2’, vanno vicinissimi al vantaggio con Scarpa, che incoccia in una clamorosa traversa. Poco dopo ci prova anche Boscolo Agostini, senza però inquadrare lo specchio della porta.

A seguire, tuttavia, crescono i padroni di casa, abili ad andare vicini al vantaggio prima con Lincetto e poi con Tessari. Nella ripresa l’equilibrio non si spezza, sebbene la predominanza locale sul piano del gioco sia leggermente più marcata, fino al vantaggio veneziano alla mezz’ora, che si rivelerà decisivo. E l’Albarella? Annusata l’aria buona dei minuti di recupero i Marines rimettono fuori il naso e il nuovo entrato Bullo tenta una conclusione da fuori, stavolta senza successo. Gli uomini di Fecchio cercheranno domenica il riscatto ancora in trasferta e sempre in terra veneziana, stavolta sul campo del Fossò, con cui condivide i 4 punti in classifica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400