Cerca

rugby serie b

Fulvia Tour, tre super rinforzi

Forze fresche per la causa

Fulvia Tour, tre super rinforzi

In vista della prossima stagione, ormai prossima al via, la Sicell Fulvia Tour Villadose presenta altri nuovi giocatore che andranno a rinforzare la rosa per il prossimo campionato di Serie B. Si tratta della seconda-terza linea Mamodou Dian Diallo, della terza linea Petru Golai e il pilone Tommaso Marra. Ma andiamo a conoscerli meglio.

Mamadou Dian Diallo. Il ventiquattrenne può giocare sia seconda che terza linea. “Qui a Villadose mi sto trovando molto bene perché gli allenatori sono professionali. Da questa stagione vorrei che, come squadra, vincessimo tutte le partite per andare insieme in Serie A”.

Proviene dall’Under 18 della Rugby Rovigo Delta il diciannovenne Petru Golai. Anche Petru andrà a rinforzare il reparto degli avanti in quanto terza linea. “Nei primi allenamenti mi sono trovato bene sin dall'inizio, ho trovato un gruppo unito e accogliente che ha reso tutto più semplice. Essendo il mio primo anno, non ho molte aspettative personali se non quella di giocare il più possibile e dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Dopo quattro stagioni nel Borsari Rugby Badia, il pilone Tommaso Marra arriva a vestire la maglia neroverde. 27 anni, Tommaso è entusiasta di esser entrato a far parte della famiglia. “Mi sto trovando benissimo, è stato stupendo rivedere vecchi amici e mi ha riempito il cuore vedere come sono stato subito incluso nel gruppo. È un gruppo coeso e che mette i compagni al primo posto. Ho grandi aspettative per questa stagione, voglio assolutamente dare il massimo per la maglia e per i ragazzi, se riusciremo a trasmettere in campo la passione e l’impegno che mettiamo in allenamento tutti i giorni, sono sicuro che possiamo puntare in alto”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400