Cerca

rugby serie b

Triplo "etto" per il Villadose

Ecco le nuove leve

Triplo "etto" per il Villadose

Continua da parte della Sicell Fulvia Tour Villadose la presentazione dei nuovi giocatori che indosseranno la maglia neroverde nell’ormai imminente stagione 2025-2026. Si tratta dei nuovi arrivi del mediano di d’apertura Giovanni Dolcetto e l’ala-estremo Luigi Rossetto. A loro va ad aggiungersi il gradito ritorno dell’esperto mediano di mischia Matteo Borsetto.

Il 23enne Giovanni Dolcetto proviene dal Borsari Badia ed è un mediano d’apertura che all’occorrenza gioca anche centro. “Mi sto trovando molto bene - commenta Giovanni Dolcetto - il gruppo è molto unito e nonostante sia qui da poco mi sento già integrato anche grazie ad un bel ritiro. L'anno scorso i ragazzi hanno fatto un campionato fantastico, raggiungendo l'imbattibilità in casa, quest'anno non resta altro che non guardarsi indietro e fare un ulteriore passo in avanti senza porsi limiti”.

Direttamente dall’Under 18 della Rugby Rovigo arriva l’ala/estremo diciannovenne Luigi Rossetto, pronto a proseguire il proprio percorso di crescita. “Mi sono trovato molto bene durante questi primi allenamenti e il gruppo mi piace molto - spiega l’ex rossoblù -. L’obiettivo è divertirmi giocando il più possibile”.

Concludiamo col ritorno alla Sicell Fulvia Tour Villadose di Matteo Borsetto. Il mediano di mischia di 36 anni è dunque pronto a rientrare in campo dopo due anni di stop: “Se mi è mancato giocare? Mi ha fatto più male stare fuori dal campo che soffrire in campo con i ragazzi. Innanzitutto per me è un ritorno a casa, due anni lontani dalla squadra sono stati lunghi e difficili. Non vedo l’ora di sentire di nuovo l’adrenalina in corpo prima di una partita e sicuramente la cosa che mi emoziona e mi emozionerà di più sarà indossare ancora la maglia neroverde per tornare in campo dietro la mischia e giocare per la squadra”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400