Cerca

terza categoria

Sampietrese in testa per una notte

Seconda vittoria di fila per i rossoblù nell’anticipo di ieri.

Sampietrese in testa per una notte

Seconda giornata di Terza categoria per le polesane

Seconda giornata del campionato di Terza categoria iniziata ieri pomeriggio con il confronto tra Portotollese e Sampietrese, terminato 1-2 a favore degli ospiti (a punteggio pieno); oggi pomeriggio, fischio d’inizio per tutte le gare alle 15.30, scenderanno in campo le altre squadre, ad eccezione del Polesine Camerini che osserva la giornata di riposo. Siamo a inizio torneo, non è quindi possibile individuare la partita più importante della settimana, certamente sarà interessante verificare, innanzitutto, l’eventuale continuità delle squadre che nel primo turno hanno ottenuto i tre punti.

Partendo dalla sfida che vedrà di fronte la corazzata Vis Frassinelle Fratta, oggi impegnata tra le mura amiche contro il Piano, e poi la Stientese che incrocia i tacchetti con La Fenice Lusia, entrambe vincenti all’esordio. Interessante anche Zona Marina-Atze Menà con i veronesi alla ricerca del secondo successo consecutivo sul campo della squadra che, nella prima giornata, è stata ferma ad osservare il proprio turno di riposo e, in ultima istanza, e non in ordine d’importanza, la sfida tra l’Audace Bagnolo Canda e la Rivarese, sconfitta all’esordio dalla Vis Frassinelle Fratta. Insomma, cinque partite tutte da seguire che andranno a caratterizzare ulteriormente questo inizio di stagione e risultati che, probabilmente, determineranno in modo ancora più preciso la griglia delle favorite al successo finale.

Gli sportivi si augurano, a differenza delle ultime stagioni, un campionato minimamente più equilibrato, in bilico fino alla fine e senza distanze siderali tra le, poche, prime della classe e il resto del gruppo. Magari portando finalmente ai playoff le quattro squadre deputate dal regolamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400