Cerca

rugby serie b

Fulvia Tour, un triplo innesto

Nuovi arrivi

Fulvia Tour, un triplo innesto

Il roster della Sicell Fulvia Tour Villadose che affronta il prossimo campionato di Serie B si rafforza con l’arrivo di un nuovo giocatore e il ritorno di altri due. Si tratta della new-entry Luca Dal Prà e dei già neroverdi Riccardo Pellegrini e Luca Albertin.

Luca Dal Prà proviene dagli Arieti dell’Este ed è entrato a far parte della famiglia per apportare la propria esperienza; Luca, 35enne, che si è aggregato al reparto degli avanti nel ruolo di flanker/seconda linea, così parla della nuova esperienza: “E’ bello essere in tanti e ciò permette di alzare molto l’intensità. Ci sono molti tecnici e tanti dettagli da imparare e curare, non so ancora tutti i nomi dei ragazzi ma studierò anche quelli! Da questa esperienza mi aspetto una crescita individuale e collettiva, dei risultati interessanti in linea con gli obiettivi che ci siamo dati e spero ci sia un gioco bello da giocare e anche da vedere”.

Torna a vestire la maglia neroverde la terza linea Riccardo Pellegrini che a 27 anni è pronto a tornare in campo e a dare il massimo: “Mi è mancato giocare con la squadra perché è un bel gruppo e una bella società - dichiara Riccardo Pellegrini - Questo ritorno mi stimola molti perché ci sarà molta competitività e soprattutto ho ritrovato tanti compagni di squadra delle giovanili”.

Più o meno sulla medesima linea d’onda le parole dell’ala/estremo Luca Albertin che a 31 anni è convinto di poter dare ancora qualcosa alla Sicell Fulvia Tour Villadose: “Mi sono trovato molto bene da subito ritrovando vecchi amici. Soprattutto Cristian Moro con cui abbiamo condiviso molte stagioni insieme e siamo molto amici sin da piccoli. Mi aspetto un’annata impegnativa e sicuramente piena di soddisfazioni in quanto vedo tutti molto affiatati e con tanta voglia di giocare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400