Cerca

braccio di ferro

Due argenti e due bronzi al “Centro Italia”

Depetro e Roger, coppia di bicipiti forzuti

Due argenti e due bronzi al “Centro Italia”

Severine Roger e Rocco Depetro!

Stavolta l’Eurobody versione braccio di ferro porta la firma di questa coppia (anche nella vita di tutti i giorni), per gonfiare il forziere delle medaglie. L’occasione l’ha fornita il 23esimo campionato Centro Italia valido pure come 11esimo Contest Etrusco e svoltosi a Viterbo, dove i due atleti della palestra di Porto Viro collezionano ben 4 medaglie; un doppio argento per Depetro nel braccio destro e sinistro, mentre “la lady d’acciaio” si impone con due medaglie di bronzo in entrambe le braccia.

Con il coach Ermanno Marangon (recentemente premiato dall’amministrazione comunale di Porto Viro per l’oro ai Mondiali di Bulgaria, a costellare una carriera senza confini) che rivela alcuni dettagli: “Sia la Roger che Depetro sono scesi di categoria; lei sotto i 60 chili quando prima era 67 e lui invece si è attestato sui 96 chili, quando invece superava i 100 e devo dire che i frutti si stanno già vedendo, visto che Rocco ha sfiorato addirittura l’oro”.

E adesso c’è tutto il tempo di prepararsi al meglio per l’ultima tappa della stagione, prima di tagliare panettoni e pandori (senza zucchero, ovviamente); in ballo la Coppa Italia, che avrà come suggestivo scenario i saloni di Villa Alba nella bresciana Gardone Riviera, il 20 e 21 dicembre. Marangon conta di arrivarci con il maggior numero di atleti, sperando che la slitta di Babbo Natale sia piena di regali. Pardon, medaglie…

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400