Cerca

rugby femminile

Le ragazze rossoblù a Mira

Hanno partecipato al Raggruppamento 7's

Le ragazze rossoblù a Mira

Prima uscita stagionale per il settore femminile della Monti Rovigo Junior che sabato scorso ha partecipato al Raggruppamento 7's che si è svolto a Mira.

Ben 180 le ragazze Under 14 e Under 16 che si sono ritrovate al concentramento organizzato dal Comitato Regionale Civ della Fir, e quindi un’importante occasione per le girls rossoblù di condividere la passione per la palla ovale con altre ragazze della propria età. E per l’occasione sono state formate delle selezioni con le ragazze della Monti Rovigo Junior che hanno giocato insieme a quelle di Rugby Alto Garda, West Verona Rugby Union, Scaligera Rugby Verona e Rebels Rugby VI Est.

Per tutte è stata una grande festa ed un’importante esperienza di crescita che coach Massimiliano Ravalle ha raccontato con queste parole: “E’ stata una giornata positiva poiché tutte le ragazze, dopo diversi mesi, hanno avuto l'opportunità di giocare e confrontarsi con le loro pari età e credo che per questo erano molto contente. Ovviamente è rimasto un po' di rammarico perché non è arrivata la vittoria, ma bisogna dare atto che le squadre affrontate si sono dimostrate più forti. Sul piano degli allenamenti, a noi allenatori dello staff tecnico è stato molto utile capire il nostro livello e i punti su cui lavorare. Da questa settimana cominceremo a lavorare proprio per alzare l'asticella”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400