Cerca

tennis tavolo

Rodigini, partenza sprint

Ottimi risultati

Rodigini, partenza sprint

E’ ufficialmente ripartito il campionato e le squadre del Tennis tavolo Rovigo sono tornate in campo per la prima giornata della nuova stagione. La prima giornata si è svolta interamente in casa, alla palestra di Mardimago, dove tutte le formazioni rodigine hanno inaugurato la nuova stagione davanti al pubblico amico.

Partenza complicata per la C2, che si è dovuta arrendere al Mortise Giovani con il punteggio di 6-1. La gara è stata condizionata anche dall’assenza di Gabriele Cavestro, elemento fondamentale della formazione rodigina, la cui mancanza si è fatta sentire nei momenti chiave dell’incontro. La D1 ha affrontato il Mortise 2000, uscendo sconfitta 5-2 al termine di una sfida combattuta. Da segnalare l’esordio con la maglia rodigina del nuovo acquisto Gabriele Viviani, che ha subito mostrato ottime qualità e grande spirito di squadra.

Ottimo debutto stagionale invece per la D2, vittoriosa per 5-2 contro il Q4 Padova. Il gruppo ha dimostrato solidità e determinazione, portando a casa un risultato importante per iniziare col piede giusto la stagione. Grande prova anche per la D3 verde, che ha superato il Vicenza con un netto 6-1, confermando un ottimo stato di forma fin dalle prime battute del campionato. Sfida al cardiopalma per la D3 blu, che ha avuto la meglio sul San Martino con un tirato 4-3. Da sottolineare l’esordio in campionato di Cristian Cazzadore: nonostante il risultato personale non positivo, la sua prestazione è stata molto promettente e lascia intravedere ampi margini di crescita. Prima esperienza in campionato anche per Raffaella Spinello, che ha esordito nella D3 rossa contro il Mortise Vintage. Nonostante la sconfitta per 7-0, il gruppo ha mostrato spirito combattivo e tanta voglia di migliorare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400