Cerca

ginnastica ritmica

Argento al collo per Leyla

Seconda agli interregionali

Argento al collo per Leyla

La società Sar Ritmica Gymasia incassa un altro successo interregionale e punta in alto.

Leyla Aftane , atleta dodicenne tesserata con la Sar Gymnasia, conquista infatti la medaglia d’argento al campionato interregionale Gold Allieve nella zona tecnica 2 che comprende il Veneto, l’Emilia Romagna, il Friuli Venezia Giulia e il Trentino alto Adige. Alla competizione, tenutasi a Caorle nei giorni scorsi e organizzata dalla Novagym del Friuli Venezia Giulia, per la categoria Gold Allieve hanno gareggiato oltre 60 tra le migliori atlete d’Italia. La società polesana di ginnastica ritmica Sar Gymnasia ha partecipato con due atlete: Chiara Mangini per la categoria A5 e Layla Aftane per la categoria Allieve A4.

Entrambe le atlete in gara hanno ottenuto ottimi risultati e dato prova di una buona tenuta fisica. Con gli attrezzi palla e clavette, Layla Aftane ha raggiunto livelli altissimi di performance che le hanno fatto conquistare il titolo di vicecampionessa interregionale a pochi decimi di distanza dalla campionessa. Con gli attrezzi cerchio, palla e clavette, anche Chiara Mangini ha dato prova di straordinaria abilità e forma fisica che l’ha portata a meritare l’ottavo posto.

Per la società Sar Ritmica Gymnasia si tratta di risultati assolutamente importanti che premiano l’impegno e attestano la volontà di crescere della stessa società.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400