Cerca

nuoto

Acqua Time, podi e sorrisi

Belle soddisfazioni

Acqua Time, podi e sorrisi

Nella piscina di Campodarsego ha preso ufficialmente il via la prima giornata di attività della categoria Esordienti delle provincie di Padova e Rovigo, evento organizzato da Fin Veneto e ospitato dalla società “Gabbiano Nuoto”.

Alla manifestazione hanno partecipato otto società sportive tra cui “Acqua Time Ssd di Rovigo”, che ha portato in gara sei giovani nuotatori Esordienti: Virginia Casonato, Gianluca Cattin, Giorgio Moretti, Andrea Novo, Alessandro Rubiero e Sofia Sfriso. Guidati dal coach Edoardo Canova i giovani atleti rodigini si sono distinti per determinazione e spirito sportivo, conquistando anche due splendidi risultati da podio.

Alessandro Rubiero ha infatti ottenuto il terzo posto nella gara dei 50 metri farfalla fermando il cronometro a 42’’, mentre Gianluca Cattin è salito sul terzo gradino del podio nella gara dei 50 metri stile libero chiudendo in 35’’.

Per tutti loro si è trattato di un’esperienza preziosa, vissuta con grande entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco. La giornata ha rappresentato un importante momento di crescita e di divertimento, premiando l’impegno quotidiano che questi giovani atleti dedicano al nuoto.

Un bellissimo inizio di stagione, dunque, per gli Esordienti di “Acqua Time Ssd”, pronti a tuffarsi nelle prossime gare con la stessa passione ed un sorriso ancora più grande.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400