Cerca

calcio a 5 uisp

Il Contarina addomestica il Rovigo

L'analisi del match

Il Contarina addomestica il Rovigo

Atletico Contarina che sfrutta ancora il fattore casalingo (steccato solo con lo Scarsenal…), per altri 3 punti da aria di montagna.

Eppure sono i viola del Rovigo C5 a portarsi in vantaggio dopo appena 5’, annullato comunque dal tiro da fuori area di Matteo Rossi che vale l’1-1. Con i locali che scappano; visto che Stefano Voltolina si affida ad un tocco di punta per il 2-1, Federico Bresciani toglie la ragnatela sotto l’incrocio dalla distanza, Yassine Nachit trova il 4-1 con un colpo di testa, Matteo Rossi concede il bis evitando il portiere e Federico Falconi sublima il finale di tempo depositando in una rete sguarnita al termine di una deliziosa manovra corale. Atletico Contarina che nella ripresa torna in campo con la pancia piena e allora Rovigo che tenta di approfittarne, per rientrare in partita. Tanto che i due gol realizzati dai ragazzi di Pietro Rosa sembrano riaprire i giochi (6-3), ma ci pensa la seconda rete di Nachit a smorzare i sogni rodigini (7-3). Poi è un sostanziale equilibrio quello che la fa da padrone, interrotto dall’ultimo centro del Rovigo (7-4) e dal numero finale di Matteo Rossi, che con la tripletta conferma il suo eccellente stato di forma.

Del resto, cosa volete che siano 45 anni? Lunedì la lunga trasferta di Lusia, contro il più che abbordabile Bedendo Prefabbricati, per continuare a stare lassù…

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400