Cerca

baseball

Bsc sempre in allenamento

Anche nella stagione invernale, non ci si ferma

Bsc sempre in allenamento

Campionati fermi ma allenamenti già ripresi a pieno ritmo per le formazioni dell'Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo. Anche se il via alla stagione 2026 è ancora lontano, in casa rossoblù si è tornati a lavorare per porre le basi di un'altra annata positiva, sia sul diamante, che nelle tante attività socio-educative normalmente messe in campo dalla società presieduta da Alessandro Boniolo.

In particolare, sono già iniziati gli allenamenti indoor del minibaseball, che si stanno dando appuntamento alla palestra "Tintoretto", alla scuola primaria "Pascoli" di Rovigo, tutti i lunedì e giovedì. Sedute già regolari anche per il softball Under 13, che si allena tutti i lunedì e mercoledì alla palestra "Barbujani", in Tassina, così come per l'Under 12 del baseball che nella stessa palestra si ritrova al martedì e giovedì.

Per tutti i bambini e le bambine desiderosi di mettersi alla prova con il baseball e il softball queste sono le settimane migliori per entrare in contatto con il club rossoblù: le porte delle palestre sono sempre aperte per accogliere nuovi giovani atleti nei roster che affronteranno la prossima stagione. Senza le tempistiche imposte da campionati e tornei, durante l'inverno si possono scoprire il baseball e il softball in piena serenità, lasciandosi condurre nel magico mondo del batti e corri dai preparati educatori e tecnici rossoblù.

Per informazioni su modalità di accesso e orari degli allenamenti è possibile fare riferimento ai contatti reperibili al sito www.bscrovigo.it

Con la sosta invernale è ripreso anche il consueto via vai dei tecnici del Baseball Softball Club Rovigo. Soto Diaz, coach dell'Itas Mutua Rovigo di Serie A, è già partito per Cuba; il 2 dicembre lo raggiungerà Oltreoceano anche Ricardo Osorio, tecnico del vivaio. Dopo qualche settimana di meritato riposo, entrambi torneranno in Polesine per preparare un'altra grande entusiasmante stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400