Cerca

golf

Il freddo non li ferma!

Il circolo rodigino ha fatto en plein di competizioni di qualità anche in questo mese di novembre

Il freddo non li ferma!

Prosegue con entusiasmo la stagione autunnale del Rovigolf, che nelle ultime settimane ha visto lo svolgimento di alcune delle competizioni pianificate nel calendario, registrando un’elevata partecipazione e ottime performance da parte dei giocatori.

Si parte con il Trofeo Gizeta di mercoledì 12 novembre. Si è disputata una gara singola su nove buche stableford, articolata su due categorie. Questi i giocatori saliti sul podio: primo lordo Cristian De Grandi con 14 punti, primo netto I categoria Massimo Mastelli con 17 punti, primo netto II categoria Emanuela Rizzo con 20 punti; secondo netto I categoria Martino Belcaro con 17 punti, secondo netto II categoria Giorgio Visentin con 19 punti, prima lady Maria Eva Dall’Aglio con 18 punti, primo netto categoria 37-54 Nicolò Manfrinato con 19 punti.

Si prosegue con il Trofeo Nanosilv di sabato 15 novembre . Il weekend ha invece ospitato la gara a diciotto buche, una singola stableford suddivisa in tre categorie, che ha visto una competizione molto combattuta. Ecco i premiati: primo lordo: Paolo Caltarossa con 29 punti, primo netto I categoria Alessio Spunton con 38 punti, primo netto II categoria Ulisse Merlin con 43 punti, primo netto III categoria Sergio Sturaro con 41 punti, secondo netto I categoria Dante Schiesaro con 36 punti, secondo netto II categoria Alessandro Cecchetti con 34 punti, secondo netto III categoria Valter Pellegrini con 38 punti, prima lady Patrizia Marinetti con 33 punti, primo senior Antonio Catalani con 38 punti. Nearest to the Pin - buca 2 Dante Schiesaro (2,68 metri).

Il Rovigolf Country Club ha infine ospitato nella giornata di mercoledì 19 novembre il Trofeo Ortofrutta da Giorgia. A distinguersi con la migliore prestazione assoluta è stato Damiano Chinaglia, vincitore del primo lordo con 14 punti. Nelle categorie nette, questi i risultati principali: 1° Netto Prima Categoria Ulisse Merlin con 17 punti, 1° Netto Seconda Categoria Paolo Aglio con 19 punti, 2° Netto Prima Categoria Cristian De Grandi con 15 punti, 2° Netto Seconda Categoria Valter Pellegrini con 18 punti. Riconoscimenti speciali anche per 1° Lady Emanuela Rizzo con 18 punti, 1° Senior Diego Venco con 17 punti, 1° Netto categoria 37-54 Pietro Caporicci con 18 punti.

“La giornata - dichiara Patrizia Marinetti, presidente del Rovigolf Country Club - si è conclusa in un clima di convivialità e sportività, confermando ancora una volta l’impegno del Rovigolf Country Club nella promozione di eventi di qualità e nella valorizzazione dei suoi giocatori. La stagione del Rovigolf - continua Marinetti - si conferma dunque ricca di appuntamenti e sorprese, con un livello di gioco sempre più elevato e una partecipazione in costante crescita.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400