Cerca

calcio giovanile

Union Vis ok nel weekend

Il bilancio è lusinghiero

Union Vis ok nel weekend

Si sommano tre vittorie e due sconfitte per le formazioni giovanili agonistiche dell’Union Vis Lendinara. Questo l’intero bilancio dello scorso weekend della società biancorossa.

Gli Juniores Elite di mister Zanni hanno ceduto per 2-1 in trasferta sul campo del Favaro 1948. Non basta la rete di Cervellin. Sconfitta che segna una battuta d’arresto dopo le recenti buone prestazioni, ma la classifica rimane tranquilla e si può guardare con serenità e impegno alla prossima partita.

Bella e preziosa vittoria degli Allievi regionali Under 17 di mister Montresor, che superano in trasferta la Scaligera per 2 reti a 1. Determinanti le marcature di Cattozzo e Veggo che valgono tre punti, con una classifica che vede i biancorossi procedere nella propria marcia di distacco dalle zone calde.

Travolgenti gli Allievi regionali Under 16, che regolano la Virtus Abano, in casa, per 4-0. Doppietta di Poli e reti di Cedrino e Traina. I ragazzi di mister Zanni si issano al terzo posto in classifica, con vista sulla vetta.

Poker anche per i Giovanissimi regionali Under 15 di mister Rossi, che si impongono per 4-0 in casa su La Vittoriosa. Segnano Zivio, Ferro, Toffanin e Altafin, in un match sbloccato subito e mai in discussione. Un successo determinante per uscire dalla zona playout e iniziare la risalita che tutti si attendono.

Infine, i Giovanissimi regionali Under 14 di mister Rossatti, che cedono per 2-1 sul campo del Nuovo Monselice. Biancorossi quint’ultimi, ma con grandi margini di crescita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400