Cerca

solidarietà protagonista

La solidarietà entra in ospedale

Union Vis Lendinara e Lions portano i doni in pediatria

Un pomeriggio speciale, quello di sabato scorso, nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Rovigo per un’iniziativa di solidarietà e attenzione al benessere dei bambini.

I piccoli ospiti, infatti, hanno ricevuto la visita di una delegazione dell’Union Vis Lendinara, guidata dagli organizzatori dell’evento Lorenzo Cavallaro e Stefano Destro e dal presidente Domenico Princi, nell’ambito di una iniziativa concordata e realizzata con il Lions Club di Lendinara.

Dirigenti e atleti della società biancorossa, assieme ai rappresentanti Lions Gino Zatta, vicepresidente, e al socio Gianni Paiola, hanno portato con sé un sacco e alcuni scatoloni pieni di regali e calze per i giovanissimi pazienti, consegnando loro i doni. Una iniziativa resa possibile anche dal contributo di tanti sponsor che hanno voluto partecipare, pur senza essere presenti fisicamente alla consegna, a un momento davvero bello e appassionante.

"Union Vis e Lions - commentano i due gruppi - ringraziano per la disponibilità e l’accoglienza l’azienda sanitaria Ulss 5 Polesana e tutto il personale del reparto di Pediatria - medico, infermieristico e oss - per la disponibilità, la gentilezza e la simpatia".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400