Cerca

ping pong

Campion si arrende in finale

Una grande prestazione

Campion si arrende in finale

Il Tt Rovigo in evidenza anche nel torneo Campionati veneti assoluti a squadre maschile/femminile e singolare 5/6 categotia maschile e 4/5 categoria femminile del 7 gennaio.

L’impegno del Tt Rovigo a Este non si è esaurito con il weekend del 3 e 4 gennaio. Nel torneo disputato il 7 gennaio, altri tre atleti rodigini sono scesi in campo ottenendo risultati di assoluto rilievo. Grande protagonista è stato Fabio Campion, autore di una prestazione di altissimo livello che lo ha portato fino alla finale, disputata con grande intensità ed equilibrio. L’atleta rodigino ha ceduto solo al termine di un incontro combattutissimo, conclusosi 3-2, con un terzo set perso ai vantaggi per 15-13, a testimonianza di una finale giocata punto a punto e decisa da dettagli minimi.

Una prova di carattere, solidità tecnica e notevole tenuta mentale che conferma la crescita e il valore di Campion nel panorama regionale. Ottimo risultato anche per Gabriele Viviani, che ha conquistato un prestigioso terzo posto a pari merito con Marco Bortoletti, dimostrando continuità di rendimento e grande determinazione nonostante gli impegni ravvicinati dei giorni precedenti. Presente infine Flor Scarlet Perales Castillo, che ha preso parte alla competizione, contribuendo ad arricchire ulteriormente la rappresentanza del Tt Rovigo nel torneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400