Cerca

tennis

Sfide accese al Circolo di Rovigo

Successo per il torneo “Blu Infortunistica” riservato all’Under 10 e Under 14 maschile e femminile

Sfide accese al Circolo di Rovigo

Tennisti in erba impegnati in un weekend intenso.

Lo scorso fine settimana, al Circolo del Tennis di Rovigo, si è svolto il torneo giovanile “Blu Infortunistica”, valevole nel circuito Rodeo Fitp Veneto 7, riservato alle categorie Under 10 e Under 14 maschile e femminile. Tante le categorie impegnate sui campi, nell’Under 10 maschile si è imposto Milo Pagliarini, Canottieri Padova, che ha superato Matteo Mazzadi del Tennis Club Dueville con il punteggio di 4/0 4/0. Nell’Under 14 maschile, ben 21 gli iscritti, la finale ha visto trionfare Federico Bettinelli, classifica 3.3, Club La Meridiana, su Viktor Zupic, classifica 3.4, San Marco, al termine di un match combattuto, conclusosi 0/4, 4/2, 7/1. I semifinalisti sono stati Lorenzo Miron, Tennis Bassano e Tommaso Moretti, Atb School.

La categoria Under 14 femminile, 17 le ragazze iscritte, il primo posto è stato conquistato da Viola Accorsi, classifica 4.2, Doro di Ferrara, che si è aggiudicata una finale ricca di colpi di scena su Lavinia Zamarco, classifica 3.4, Circolo Tennis Rovigo, con il punteggio di 4/0, 2/4, 7/5. Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato il delegato Fitp della Provincia di Rovigo, Massimo Borgato e il presidente del Circolo Tennis Rovigo, Andrea Rossi, che hanno rivolto un caloroso plauso a tutti i giovani atleti per l’impegno, lo spirito sportivo e la qualità del gioco durante l’intero torneo.

Il prossimo appuntamento federale al Circolo Tennis Rovigo è fissato per il 7 e 8 febbraio 2025, con un nuovo torneo in formula Rodeo dedicato alle categorie Under 12 e Under 16.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400