Cerca

serie b

L’andata si chiude con l’impegno più arduo: il Fulvia Tour affronta la capolista Patavium

Tellarini suona la carica, e avvisa: “Non c’è nulla da perdere”.

L’andata si chiude con l’impegno più arduo: il Fulvia Tour affronta la capolista Patavium

A Villadose oggi sbarca il Patavium Union primo in classifica

L’ultima d’andata del girone 3 della Serie B regala alla Sicell Fulvia Tour Villadose l’impegno più difficile. Ospiti dei neroverdi, oggi pomeriggio alle 14.30 sul campo di via Pelandra di Villadose, saranno i leader della classifica Patavium Union che giungono dopo aver vinto lo scontro diretto contro il San Donà. Contro, però, troveranno una Sicell Fulvia Tour Villadose che ha espugnato il difficile campo del Rugby Trento e quindi col morale a mille. Durante la settimana coach Piero Tellarini ha tenuto delle sedute molto intense per preparare al meglio la sfida contro gli imbattuti padovani che sicuramente non verranno a Villadose per perdere questo primato.

Con queste parole coach Piero Tellarini presenta la sfida di via Pelandra: “Siamo attesi dal primo in classifica e questo si commenta da solo. Anche dopo averla vista al Pedrini di Badia avevo detto che sarebbe stata una squadra forte perché ha sia fisicità che tecnica, è ben messa in campo e sappiamo che punta al ritorno in Serie A. Noi non avremmo nulla da perdere, dovremmo quindi affrontare questo match con serenità, aggressività e con la volontà di provare a fare loro lo sgambetto. Mi aspetto una prova di carattere dove emerge la maturità di saper affrontare anche questo tipo di partite. Sono convinto che faremo una buona prova nonostante il meteo”.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo agli ordini di Kevin Gargamelli di Pesaro e Urbino.

Sicell Fulvia Tour Villadose: Piva, Gheller, Grandene, Ottoboni, Golai, Marra L., Casula, Mantovani, Perini, Fornasiero Canato, Romualdi, Diallo, Concreto, Vanzan, Bazzan. A disposizione: Marra T., Bisan, Manfrinato, Rubello, Moro, Bonavigo, Giolo. Allenatore: Piero Tellarini.

Patavium Union: Trambaiolo; Franceschi, Greggio, Fanton, Venturini; Navarra, Bazza; Simionato (cap), Ferraresi, Zapparoli; Zambon, Antico; Gemelli, Gutierrez, Ghiraldo. A disposizione: Facco, Meneghello, Piran, Vecchiato, Boccardo, Nicoletti, De Cao. Allenatore: Paolo Palandrani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400