you reporter

Una nuova vita per Felice Maniero <br/> servizio di "Report" sull'ex boss

41718

08/06/2015 - 15:00

PADOVA - Non si chiama più Felice Maniero, ma Luca Mori e ha avuto una residenza fittizia a Campolongo Maggiore, a pochi chilometri da Padova, anche se adesso vivrebbe altrove.

Felice Maniero, l'ex boss della Mala del Brenta, oggi viaggia sulla sessantina d'anni e fa l'imprenditore nel settore della depurazione delle acque. Con un'impresa, assieme al figlio, che gode di certificazioni e commesse pubbliche.
La nuova vita di "faccia d'angelo" è stata scoperta dalla trasmissione televisiva "Report", che ha mandato in onda il servizio su Rai Tre.

Lui dice che è tutto in regola e che conduce un’attività da imprenditore nel settore dell’acqua godendo pure del patrocinio del ministero delle Politiche Agricole.

Nel servizio di Report l'ex faccia d'angelo afferma che il patrocinio l'aveva chiesto suo figlio due anni fa, ottenendolo senza problemi. E infatti il conto con la giustizia l’ha pagato e ora ha un’impresa di famiglia completamente diversa da quella che gestiva in precedenza.

A Report Maniero ha chiesto di non divulgare dati eccessivamente identificativi per la sicurezza della propria famiglia. E infatti la sua residenza è in via della Casa Comunale 7, l'indirizzo fittizio assegnato a chi è senza dimora.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl