you reporter

"Abissi", la mostra fotografica <br/> al Museo di Storia naturale

L'evento

VENEZIA - Divenuta oramai un appuntamento d’obbligo nel panorama degli appassionati di settore e non, ritorna anche quest’anno al Museo di Storia naturale di Venezia la mostra fotografica “Abissi - Città di Venezia 2015”.


La partecipazione di circa 100 concorrenti provenienti da tutto il mondo, che hanno presentato più di 350 fotografie di elevatissima qualità, ha coronato questa ottava edizione del concorso.

Una giuria di esperti ha selezionato le immagini vincitrici giunte da fotografi di Belgio, Francia, Grecia, Inghilterra, Malta, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Taiwan e naturalmente Italia.

La mostra, allestita come consuetudine nella suggestiva Galleria dei Cetacei al piano terra del Museo di Storia naturale, presenterà le 30 immagini selezionate e sarà inaugurata sabato 10 ottobre alle 15 alla presenza di Luca Mizzan, responsabile del museo e Davide Barzazzi, direttore organizzativo UnderwaterPhotoVenice-Club Subacqueo San Marco.

Come per le passate edizioni al pubblico sarà consentito di votare la foto preferita tra quelle esposte; il giudizio, che potrà essere espresso anche dai visitatori più “piccoli”, verrà pubblicato sul sito www.msn.visitmuve.it a partire da martedì 3 novembre.

La mostra, visitabile dal 10 ottobre al 1 novembre con l’orario e il biglietto del museo (10 – 18, chiuso lunedì; intero 8 euro, ridotto 5,50, gratuito per i nati e residenti nel Comune di Venezia).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl