you reporter

Zaia incontra il comandante Del Sette <br/> per parlare di sicurezza del territorio

Il summit

48511

19/10/2015 - 16:00

VENEZIA - Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha incontrato oggi il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, generale Tullio Del Sette, giunto a Venezia nell’ambito delle visite che sta compiendo in tutti i comandi provinciali dell’Arma.

Nel corso dell’incontro, svoltosi nel comando provinciale di Venezia, il presidente Zaia e il generale Del Sette hanno compiuto un’ampia disamina delle questioni più urgenti riguardanti i territori, l’ordine pubblico, la sicurezza dei cittadini e la criminalità.

Il presidente ha elogiato il lavoro quotidiano dei carabinieri e le recenti operazioni che hanno assestato duri colpi alla criminalità comune e a quella organizzata, e ha preso atto con grande soddisfazione dell’impegno, riaffermato dal generale Del Sette, a rinforzare gli organici dell’Arma nella regione per un sempre più forte impegno al servizio delle comunità.

“La visita del Generale Del Sette è l’occasione che mi si offre per portare il ringraziamento di cinque milioni di veneti al comandante generale dei Carabinieri – ha detto Zaia al termine dell’incontro - Siamo contenti del lavoro che l’Arma svolge in Veneto, come quotidianamente vado affermando. Quindi un ringraziamento al Comandante e, per il suo tramite, a tutti gli uomini dell’Arma che operano con fatica e pericolo sul territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl