Cerca

Gdf, arrestato un albanese <br/> con nove chili di marijuana

Padova

gdf droga padova.jpg

La droga sequestrata dalla Guardia di Finanza di Padova

Un albanese di 40 anni è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Padova nella stazione dei treni per spaccio di droga: aveva nove chili di marijuana in un borsone e 4mila euro in contanti.
I militari della Guardia di Finanza di Padova hanno arrestato un 40enne albanese nella stazione dei treni patavina in possesso di nove chilogrammi di marijuana stipati dentro un borsone e 4mila euro in contanti nascosti nel giubbotto.



E' stato un grosso colpo quello della sezione operativa Pronto Impiego e della Squadra Cinofili del Gruppo di Padova delle Fiamme Gialle. L'albanese, X.G. le iniziali, è stato fermato mentre era intento ad acquistare un biglietto alle casse automatiche situate nell'atrio dell'ingresso principale della stazione dei treni, grazie alla segnalazione del cane antidroga Wincent che ha segnalato in maniera decisa il borsone che portava con sé l'albanese.



L'uomo, innervosito dal controllo, non ha opposto fortunatamente resistenza, data anche l'impossibilità di scappare. Dalla perquisizione sono stati trovati otto involucri di cellophane contenenti nel complesso nove chili di marijuana circa, oltre ai 4mila euro in contanti in una tasca interna del giubbino che indossava. L'uomo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto nel carcere "Due Palazzi" di Padova.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400